Il settore trasporti sta vivendo una fase di grande cambiamento, quello più evidente riguarda ovviamente il passaggio dai veicoli a motore termico a quelli con motore elettrico, il tutto con lo scopo di abbattere sensibilmente le emissioni e dare il via ad una rivoluzione che vuole cambiare in positivo il pianeta.

ZeroSmart crede fortemente nella mobilità elettrica, partendo dal presupposto che ogni tipo di rivoluzione relativa al settore trasporti prevede, inevitabilmente, delle importanti trasformazioni sia dal punto di vista economico che sociale.

Ecco perchè l’azienda sostiene in maniera convinta la mobilità elettrica, ma è evidente che questa debba essere accompagnata da tecnologie estremamente evolute e innovative.

In questo senso ZeroSmart, che ha una forte partnership con Mennekes, è in grado di gestire dei sistemi di ricarica per i veicoli elettrici. L’azienda quindi si rivolge anche a coloro che hanno a propria disposizione un’area adibita a parcheggio, infatti grazie ai sistemi tecnologici di ZeroSmart, quest’area può diventare estremamente interessante grazie all’installazione di colonnine di ricarica.


blank
blank
blank
blank
blank